BUSINESS & BRAND DESIGN

Mauro D'Onofrio Zannier

Strategie, strumenti e metodi per la promozione e la presentazione d’impresa.

CONSULENZE

Sono divise in 4 aree tematiche e sono state elaborate con l’obiettivo di  guidare imprenditori e professionisti nella realizzazione delle strategie e delle azioni di promozione e presentazione delle loro attività e di ciò che propongono.

PROMOZIONE E VENDITE

«La percezione del valore, che i clienti attribuiscono a un prodotto o ad un servizio, è un fattore determinante nell’indirizzare le decisioni di acquisto».

Valorizzare

Migliorare i metodi di promozione e le performance di vendita, definendo le metodologie e realizzando le azioni.

IMMAGINE E COMUNICAZIONE

«Per vendere prodotti, creare contatti e divulgare idee, bisogna saper raccontare chi siamo e come operiamo. Ognuno di noi, nel farlo, utilizza uno stile di comunicazione unico e personale».

Raccontare

Ottenere dei sistemi e degli strumenti di immagine efficienti per impostare delle azioni di comunicazione efficaci.

STRATEGIE E METODI

«Il successo di un’attività imprenditoriale nasce dalla capacità di effettuare numerose scelte nel tempo. Pensare il percorso e prevedere le azioni è essenziale per una crescita redditizia e costante».

Progettare

Impostare  il percorso di crescita e pianificare le azioni. Definire come investire le risorse nel modo più efficace.

DATI E INFORMAZIONI

«Capire, selezionare, scegliere e decidere sono azioni necessarie per la gestione di un’attività economica. Disporre di informazioni aggiornate è un importante elemento di vantaggio competitivo».

Conoscere

Conoscere il mercato, le tendenze e la concorrenza. Disporre dei dati per anticipare il mercato.