MAURO D'ONOFRIO ZANNIER

BUSINESS & BRAND DESIGN

PROMUOVERE, COMUNICARE, PROGETTARE,FARE SQUADRA e.......

MULTI POTENZIALITÀ e VISIONE TRASVERSALE

Da oltre vent’anni collaboro con aziende di svariati settori, sviluppando progetti per la promozione dei prodotti, le strategie di espansione  e le azioni di presentazione e comunicazione aziendale. 

Esperienze, in differenti ambiti, grazie alle quali ho sviluppato una completa visione trasversale.

Un forte istinto “multipotenziale,  mi ha portato ad approfondire sempre più interessi e svolgere differenti attività. 

Oggi sono un professionista con una completa conoscenza dei metodi di promozione e comunicazione più efficaci e degli strumenti più innovativi. Ciò mi consente di affiancare imprenditori ed aziende nella realizzazione strategie e di progetti di crescita ed espansione e nella valutazione dei metodi, degli strumenti e delle risorse necessarie.

il mio lavoro

Pensare e Realizzare le azioni più efficaci  per diffondere, promuovere e vendere i prodotti e i servizi di un’attività imprenditoriale.

Una metodologia sviluppata nel tempo che mi porta a raccogliere i dati, analizzare le situazioni, individuare soluzioni, definire i progetti, selezionare gli strumenti, cercare le risorse, impostare le procedure  e verificare i risultati. 

SERVIZI

Come posso aiutare un’azienda? In che modo la mia presenza può essere utile? Questa è la domanda che mi sono sempre posto. Con il  tempo ho capito che ogni attività è un universo unico e sono giunto alla conclusione che posso essere utile solo in tre modi:

1. FRACTIONAL MAGEMENT

Sviluppare direttamente i progetti in azienda. Una collaborazione che prevede giornate prestabilite durante e quali opero manager interno per individuare soluzioni e metodologie di comunicazione e promozione.

2. AZIONI & CONSULENZE

A volte è sufficiente servire un semplice consiglio o un intervento specifico. Scegliere i migliori canali di comunicazione, studiare il mercato, realizzare una video presentazione, definire un calendario delle pubblicazioni sui social. Fornire i dati e le indicazioni per decidere tramite azioni dirette e puntuali.

3. ALLENARE & FORMARE

Per vincere ci si deve allenare, si devono mantenere dei livelli di conoscenza elevati. Per farlo è importante aggiornarsi e avere una preparazione adeguata. Preparo corsi e lezioni mirate alla conoscenza di metodi o strumenti di promozione e comunicazione.

LE AREE di conoscenza

We are happily for better situated toward Fra Angelico, enough works have come down to us to reveal his quality as an artist and his character. Perfect certainty of purpose utter devotion to his task.

analisi & studi

We disappointed in Orcagna’s sculptured tabernacle, material and spiritual significance is much lower

STRATEGIE

We disappointed in Orcagna’s sculptured tabernacle, material and spiritual significance is much lower

PROGETTAZIONE

We disappointed in Orcagna’s sculptured tabernacle, material and spiritual significance is much lower

PROMUOVERE

We disappointed in Orcagna’s sculptured tabernacle, material and spiritual significance is much lower

Squadra o Team? The Best Corporate WordPress Theme You will Ever Get

The medival skies had been torn asunder and a new heaven and a new earth had appeared

CONOSCERE

Sviluppare nuove idee per far crescere l'azienda nel suo mercato di riferimento. ​Analizzare i dati e i mercati per individuare le strategie e definire le azioni da eseguire per incrementare il numero di clienti e migliorare la qualità della vendita.

RACCONTARE

Bisogna sapere come raccontare il proprio valore e quali canali utilizzare per farlo. «La percezione del valore, che i clienti attribuiscono a un prodotto o ad un servizio, è un fattore determinante nell’indirizzare le decisioni di acquisto»

COSTRUIRE

Progettare e realizzare i metodi per presentare e comunicare con l'obiettivo di migliorare le performance commerciali. Definire le procedure che rendano realizzabili le strategie utilizzando in modo efficiente le risorse disponibili.

FILOSOFIA

At frist communicate a sense with pleasantness of nature. The freshness and spring-time gaiety of his gardens in the frescoes of the Annunciation and Noli me tangere at San Marco!

IDEE E PROPOSTE UNICHE

PROGETTI REALIZZAZIONI OBIETTIVI

INNOVAZIONE EFFICIENZA & FANTASIA

AVANZARE SOSTENERE CONTINUARE

37K

CAFFE

+120

PROGETTI

20+

TEAM MEMBERS

121

AWARDS ACHIEVED

WHAT MAKES US THE BEST

As these were the men who for a whole generation after Masaccio’s death remained at the head of their craft, forming the taste of the public, and communicating their habits and aspirations to their pupils